MSI Prestige e Modern sono i nuovi notebook per i professionisti della creatività

Si chiamano Prestige 14, Prestige 15 e Modern 14 i nuovi notebook di MSI indirizzati ai professionisti della grafica e della creatività. Chassis leggeri e sottili e componenti di ultima generazione sono i punti centrali per soddisfare le esigenze di una clientela esigente.

<!–more–>

MSI ha annunciato l’ampliamento della famiglia di notebook Dream Weaver indirizzata ai professionisti della creatività. I nuovi arrivati sono i modelli Prestige 14 e 15 e Modern 14, un portatile con design elegante e vivace mirato alla mobilità.
I primi due sono equipaggiati con processori Intel Core i7 di decima generazione e schermi True Pixel con risoluzione 4K UHD, calibrazione True Color e copertura della gamma cromatica pari al 100% dello spazio colore AdobeRGB. L’accuratezza cromatica promessa è molto alta, e gli utenti apprezzeranno le cornici ultrasottili.
I telai dei Prestige 14 e 15 sono realizzati in lega di alluminio con trattamento superficiale sabbiato e pesano rispettivamente 1,2 e 1,6 kg. Le cerniere consentono di inclinare il coperchio fino a 180 gradi, caratteristica utile quando si tengono presentazioni. Altro denominatore comune è la presenza di connessioni Wi-Fi 6 e di connettori Thundebolt 3
Non sono stati diffusi nel dettaglio i dati tecnici, il produttore ha promesso che grazie alle nuove configurazioni i portatili della gamma Prestige assicurano prestazioni elevate anche nei lavori più difficili. L’informazione sarà verificata non appena saranno disponibili i modelli per i test. Altra promessa riguarda l’autonomia, che dovrebbe raggiungere le 16 ore per il modello da 15 pollici e oltre 10 ore per quello da 14 pollici.
Passiamo a Modern 14, il compatto da 14 pollici che ha un peso di 1,19 kg e mantiene caratteristiche hardware di tutto rispetto, con un’autonomia fino a 10 ore. La presentazione ufficiale è in programma durante l’IFA di Berlino, che si terrà dal 6 all’11 settembre nella città tedesca.

FONTE: Il Fatto Quotidiano

Posted in: tecnologia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...