Napoli, Ancelotti resta in silenzio. Contro l’Inter torna Insigne

Altra vigilia senza parole del tecnico che tornerà a rispondere ai giornalisti direttamente a Dimaro in occasione del ritiro. L’attaccante ha recuperato ed è a disposizione: partirà dalla panchina

NAPOLI – Il Napoli prepara in silenzio l’ultima gara stagionale al San Paolo contro l’Inter. Dopo quella con la Spal, infatti, la società ha deciso di far saltare di nuovo la conferenza di vigilia di Ancelotti per evitare scomode domande sul mercato, principale argomento del momento visto che ormai la squadra non ha più nulla da chiedere al campionato. Quasi sicuramente il tecnico tornerà a parlare a luglio direttamente in ritiro a Dimaro.

Attacco con Mertens e Milik

Per la gara comunque prestigiosa con i nerazzurri Ancelotti ha recuperato in extremis Lorenzo Insigne che venerdì che era tornato a lavorare con il gruppo. Anche stamani ha svolto la completa sessione ed è stato convocato. Probabilmente partirà dalla panchina. Contro l’Inter mancherà, invece Ounas che ha svolto di nuovo differenziato per i soliti problemi muscolari. In attacco ci sarà Mertens accanto a Milik. Confermato il centrocampo con Callejon, Zielinski, Allan e Fabian Ruiz, appena convocato dalla Spagna. In difesa, invece, Albiol affiancherà Koulibaly, sugli esterni dovrebbero agire Hysaj e Ghoulam.

Insigne torna tra i convocati

Questo l’elenco dei convocati, prima chiamata per Piai, portiere della Primavera classe 2000: Karnezis, Meret, Piai, Albiol, Malcuit, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Allan, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Younes.

FONTE: La Repubblica

Posted in: Sport

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...