FROSINONE, 19ENNE PRECIPITA DA PARCHEGGIO MULTIPIANO. MORTO DOPO UN VOLO DI 15 METRI

Rinvenuto nel parcheggio il cadavere un giovane appassionato di musica rap. Potrebbe essere caduto mentre faceva parkour, le indagini sono in corso per capire cosa sia avvenuto


Si chiamava Daniele Arduini il 19enne di Torrice, nel frusinate, trovato morto a Frosinone dopo essere caduto, secondo una prima ricostruzione, da un’altezza di una quindicina di metri nel parcheggio multipiano della città ciociara, in Viale Mazzini.

Il corpo senza vita del giovane è stato trovato in mattinata da una donna che stava parcheggiando all’interno del multipiano. Visto il cadavere ha dato subito l’allarme alle Forze dell’Ordine.

Non si sa ancora che cosa abbia causato con certezza la morte del ragazzo ma sembrerebbe che sia caduto da una rampa di scale interna allo stabile; non si conosce se a causa di un incidente o se sia stato spinto da qualcuno durante un’aggressione. Gli amici escludono che si possa essere ucciso.

Il giovane era un rapper noto ed aveva già pubblicato un album e, a quanto sembra, era un appassionato di parkour.

Il parkour è un’attività nata in Francia agli inizi degli anni ’90 e consiste nel superare ostacoli architettonici di vario tipo a corpo libero con volteggi, salti, acrobazie, scalate, arrampicate, corsa in ambiente urbano o campestre con la maggior efficienza, adattabilità al luogo, elasticità e semplicità di movimenti.

Il giovane rapper era uno studente del liceo classico di Veroli con la passione per la musica rap, conosciuto con il nome di ‘Blind Laugh’.

In corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone per chiarire la dinamica dei fatti. Nessuna pista è esclusa. Gli inquirenti avrebbero già acquisito le immagini della videosorveglianza del parcheggio multipiano.

FONTE: Rai News 24

Posted in: Cronaca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...