Psg, Buffon ai titoli di coda: niente rinnovo di contratto

L’avventura parigina del portiere azzurro potrebbe essere al capolinea. La società transalpina starebbe pensando di far rientrare Trapp (ora in prestito all’Eintracht Francoforte) per affiancarlo ad Areola.

Intanto rissa sfiorata tra Neymar e Draxler, poi smentita dal club su Twitter

PARIGI – Sembra essere arrivata ai titoli di coda l’avventura di Gigi Buffon al Psg. Secondo quanto riporta la ‘Bild’ il portiere 41enne, in scadenza di contratto, non riceverà alcuna proposta di rinnovo dai campioni di Francia, intenzionati a richiamare Kevin Trapp – attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte – per sostituire l’ex capitano della Juventus.

RISSA SFIORATA NEYMAR-DRAXLER – Quest’anno Buffon, che si è alternato tra i pali con Aerola, ha collezionato 22 presenze subendo 27 gol. Sul mancato rinnovo potrebbe aver inciso la deludente prestazione contro il Manchester United, nell’eliminazione del Psg dalla Champions League. Intanto resta alta la tensione all’interno dello spogliatoio: secondo quanto scrive ‘Le Parisien’, infatti, nei giorni scorsi tra Neymar e Draxler si è sfiorata la rissa. I due avrebbero avuto un acceso diverbio dopo la partita con il Montpellier con il tedesco che avrebbe rimproverato al brasiliano un eccessivo individualismo, invitandolo a passare ogni tanto il pallone, ma scatenando la furia di Neymar. “Chi sei per parlarmi in questo modo, tu che sai soltanto passare la palla indietro?”. Sarebbe stata la replica dell’ex Barcellona.

Da lì i due avrebbero anche cercato lo scontro fisico e se non sono volati pugni è soltanto grazie all’intervento del tecnico Tuchel e del ds Antero Henrique. Dal Paris Saint Germain arriva però una secca smentita: “Divertente ‘Le Parisien’ che presenta Neymar, un fenomeno del calcio mondiale, come un giocatore che litiga con i compagni di squadra nello spogliatoio – la nota via Twitter del club – Come potete inventare cose del genere? Eravate nello spogliatoio?”.

FONTE: La Repubblica

Posted in: Sport

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...