Dall’Inail a Bankitalia alla polizia, concorsi per decine di posti lavoro

La nuova rassegna di tutti i concorsi banditi dalla Pubblica Amministrazione frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Tante opportunità anche in termini di borse di studio e mobilità, messi a concorso da enti pubblici centrali, società controllate, partecipate o finanziate da risorse pubbliche, enti locali campani, università e presidi sanitari.

In questo numero spicca la selezione di 19 posti di commissario tecnico psicologo nella carriera dei funzionari della polizia di Stato. La Banca d’Italia assume sette profili tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare della Banca d’Italia.

L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ricerca due figure a tempo indeterminato di tecnologo III livello mentre numerosi sono i posti per varie figure bandite dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

C’è ancora tempo per candidarsi alla pratica forense presso l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, a bando 61 posti.

Le università campane risultano molto attive nella selezione di ricercatori in vari ambiti.

Per i comuni della regione Campania la figura più ricercata è nel corpo della polizia municipale ma anche assistenti sociali ed esperti in project financing, fondi europei ed urbanistica.

Da ultimo, nell’ambito sanitario le aziende ospedaliere campane ricercano diverse figure specialistiche: direttore di struttura, dirigente medico specializzato, collaboratore e operatore socio-sanitario.

FONTE: Il Mattino

Posted in: Cronaca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...