“Violenza sessuale di gruppo”. Arrestato consigliere di Casapound

Arrestati due giovani con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Il reato consumato all’interno di un circolo privato di Viterbo

Uno dei due arrestati per violenza sessuale sarebbe un consigliere comunale di CasaPound. L’altro un militante della stessa sezione. Sono questi i particolari che emergono da Vallerano, comune del Viterbese, dove oggi la polizia ha messo le manette a due persone considerate responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo ai danni di una donna italiana di 36 anni.

I particolari della vicenda saranno precisati dalla questura di Viterbo nelle prossime ore. L’attenzione mediatica è già elevata, visto il coinvolgimento di due esponenti del partito guidato da Simone Di Stefano. Quello che si sa per ora è che – spiega la polizia – “il reato si è consumato all’interno di un circolo privato di Viterbo di cui gli autori del reato avevano in quel momento l’uso esclusivo“.

I due giovani sarebbero entrambi ventenni. Uno dei due sarebbe un consigliere comunale di minoranza di Vallerano. Mentre l’altro sarebbe un militante del movimento di destra.

FONTE: Il Giornale

Posted in: Cronaca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...