Salvini: “Se la Lega vince in Piemonte la Tav si fa”

Il leader del Carroccio durante un comizio a Biella: “Preferisco finire i cantieri, che coprire i buchi già aperti”. Chiamparino: “L’ha scambiata con poltrone”

Biella, 27 aprile 2019 “Lasciatemi dire che se in Piemonte vince la Lega, la Tav si fa”. E’ quanto affermato dal leader della Lega Matteo Salvini in occasione di un appuntamento elettorale a Biella per le amministrative. “I cantieri non li voglio chiudere: li voglio finire. Preferisco finire i cantieri, che coprire i buchi già aperti. Non parlo solo della Tav: tutte le opere pubbliche incominciate devono essere finite, dalla prima all’ultima”, ha concluso il vicepremier .

L’AFFONDO DI CHIAMPARINO – “I fatti dimostrano che solo se vincerà chi non ha mai scambiato infrastrutture con poltrone si potranno realizzare in Piemonte quelle opere necessarie per una crescita sicura che migliori il bilancio ambientale del nostro territorio”.

Pronta la replica di Sergio Chiamparino, governatore del Piemonte uscente e candidato per il centrosinistra al secondo mandato. “È il governo Conte-Salvini-Di Maio, di cui lui è azionista di maggioranza, ad aver bloccato la Tav”.

FONTE: Quotidiano.net

Posted in: Cronaca, Politica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...