Live Bologna-Juventus 0-0 Allegri vuol dimenticare la Champions

Bologna e Juventus si affrontano questo pomeriggio in quella che è una classicissima del calcio italiano: i feslinei hanno accusato una battuta d’arresto nel posticipo di lunedì all’Olimpico contro la Roma e sono costretti a riprendere la corsa al quartultimo posto. Sul velluto, per usare un eufemismo, il cammino della Juventus in questo campionato: 3-0 al Frosinone nell’anticipo di venerdì della passata settimana e un larghissimo vantaggio sul Napoli che insegue in classifica.

LE FORMAZIONI:
BOLOGNA:
Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano, Sansone; Santander.
JUVENTUS: Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, C.Ronaldo.

Il Bologna ha vinto solo due volte in casa in questa stagione, ma si deve andare indietro fino alla 5a e alla 7a giornata: rispettivamente, 2-0 sulla Roma e 2-1 ai danni dell’Udinese; nei successivi 7 impegni al Dall’Ara, 4 pareggi e 3 sconfitte per i ragazzi oggi allenati da Mihajlovic. Non sarà facile per i felsinei invertire questa negativa tendenza proprio oggi al cospetto della Juventus, che finora vinto 10 degli ultimi 12 confronti che Ronaldo e compagni hanno disputato lontano da Torino

FONTE: Il Mattino

Posted in: Sport

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...