Atletico Madrid-Juventus, Allegri: ”Gioca Dybala, importantissimo far gol”

L’argentino titolare nell’andata degli ottavi di Champions: ”C’è bisogno della sua tecnica e delle sue giocate. Dobbiamo controllare la partita e stare attenti alle loro ripartenze che sono micidiali. Ho chiesto alla squadra che è molto importante segnare”

MADRID – Paulo Dybala giocherà dal primo minuto domani sera contro l’Atletico Madrid nel match di andata degli ottavi di Champions League. Lo ha annunciato Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia. Non ci saranno invece Douglas Costa e Sami Khedira. Il brasiliano sta recuperando da un problema muscolare, il tedesco è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna.
“Dybala è in condizione ottimale e domani c’è bisogno della sua tecnica e delle sue giocate. Venerdì ha segnato, ma giocando meno bene di altre volte. Anche a livello di squadra è stato così: contro il Frosinone abbiamo creato meno che in altre occasioni”, ha aggiunto Allegri che tornando sull’assenza di Khedira dice: “perdiamo un giocatore di spessore”.

“Noi domani dobbiamo controllare la partita e stare attenti alle loro ripartenze che sono micidiali. Ho chiesto alla squadra e ribadisco che è molto importante fare gol. Meglio due” ha detto ancora Allegri. “Stiamo crescendo. Abbiamo avuto delle difficoltà, ma la squadra ora è in crescita sotto tutti gli aspetti. Abbiamo fatto buone partite con buone vittorie e dobbiamo ancora migliorare perché ci giochiamo un ottavo di finale e parte del campionato nelle prossime partite”.

FONTE: La Repubblica

Posted in: Sport

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...