Spari in azienda Illinois, si parla di diversi feriti

L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe stato catturato


Ci sarebbero diverse persone colpite, tra queste alcuni agenti, all’interno dell’azienda di Auroram in Illinois, dove un uomo avrebbe aperto il fuoco. Lo afferma un portavoce delle autorità statali citato dai media locali, sottolineando come al momento non si abbiano notizie di vittime. L’uomo che ha aperto il fuoco sarebbe stato catturato.
John Probst, un impiegato dell’azienda fuggito dall’edificio, ha detto di aver visto un uomo con in mano una pistola con mirino laser. Ha detto di aver riconosciuto il tiratore come un collega. Probst ha detto di aver visto altri colleghi feriti e che il tiratore sparava indiscriminatamente.

“Uno dei ragazzi era in ufficio, ha detto che questa persona stava sparando, ed è arrivato correndo e stava sanguinando piuttosto male. Ho sentito più colpi e abbiamo appena lasciato l’edificio”. Probst ha spiegato che lui e un collega sono fuggiti dalla porta sul retro.
La polizia ha chiesto ai residenti sul lato ovest di Aurora di rimanere al riparo finchè la ricerca del tiratore non sarà conclusa. Sulla scena ci sono la polizia locale e l’FBI. Non c’è ancora un bilancio preciso.

FONTE: La Repubblica

Posted in: Cronaca

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...